Quaeris ha una esperienza ventennale ed una forte specializzazione sul mercato delle rilevazioni di Customer Satisfaction, svolte in conformità alle linee guida UNI 11098, a favore di Enti, Multiutility e aziende private.
Customer Satisfaction

Creare e confrontare nel tempo l’andamento della soddisfazione dei clienti/utenti.

Elaborare un quadro dei punti di forza e dei punti di miglioramento del prodotto/servizio, attraverso SWOT analisi e mappe concettuali che suggeriscono in modo semplici quali sono gli aspetti su cui investire.

Raccogliere suggerimenti per migliorare il prodotto/servizio e renderlo più vicino alle esigenze dell’utente/cliente.
Una analisi relazionale (cognitiva ed emotiva) tra un individuo con un brand, prodotto o servizio, dà la possibilità di progettare un’offerta su misura e specifica, in grado di soddisfare le aspettative degli stakeholder e di rafforzare il vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.
Quaeris utilizza molteplici strategie, adattabili su misura alle singole realtà, che tengono conto della qualità percepita del prodotto o del servizio e del confronto tra la percezione della qualità e le effettive aspettative dei clienti analizzando i risultati singolarmente e complessivamente nel loro contesto di riferimento.