Servizi per le multiutility
Per la multiutility che vuole verificare la soddisfazione del cliente
Con oltre 30 anni di esperienza in sondaggi e analisi di dati, Quaeris ha delineato nel tempo soluzioni pensate appositamente per il settore delle multiutility che abbisogna di una costante valutazione e misurazione della soddisfazione del cliente al fine di mantenere la fidelizzazione e individuare possibilità di miglioramento nell’erogazione del servizio.
Oggi si sono affacciate nuove tecnologie e metodologie che consentono di cogliere e interpretare le informazioni in maniera più precisa e accurata, con questa ottica Quaeris esplora nuove possibilità di servizio.
quality monitor
È un monitoraggio continuo e costante e in tempo reale del livello di soddisfazione degli utenti di un servizio.
CONTINUO E COSTANTE perché l’indagine è condotta senza soluzione di continuità durante un arco di tempo prolungato (1 o più anni);
IN TEMPO REALE perché ogni utente viene intervistato non appena riporta una lamentala o una segnalazione tramite mail, sportello ecc.
e, in maniera automatica, è possibile vedere i grafici relativi alle risposte, che cambiano nel tempo.
customer satisfaction
Quaeris garantisce ricerche di mercato con grandi risultati e una comprensione accurata degli esiti del lavoro svolto per il cliente.
Offre le più moderne tecniche di ricerca e marketing come:
- Brand Studies
- Analisi di posizionamento e segmentazione
- Ricerche sulla comunicazione
- Concept e Product Test, Pack test
- Ricerche di mercato internazionali e Marketing
neuromarketing
Il neuromarketing permette di analizzare le ragioni implicite che sottendono le reali motivazioni che spingono un consumatore/cliente nelle sue scelte di servizi/prodotti/esperienze
Superare i BIAS cognitivi
Affinamento delle previsioni di vendita e successo.
Conseguimento delle misure di confronto, segmentazione e analisi della concorrenza