Un occhio sul mondo femminile per Deejay TV

Mondo femminile: è il nuovo tema affrontato dal programma di Deejay TV, che partirà lunedì 17 gennaio, condotto da Andrea e Michele duo di conduttori radiofonici italiani, composto da Andrea Marchesi e Michele Mainardi, e che cercherà di spiegare ai telespettatori il “complesso” mondo femminile attraverso sondaggi d’opinione realizzati in esclusiva dall’istituto di ricerca Quaeris.

Cosa pensano, fanno e dicono, o meglio non dicono, le donne?

Questo apparentemente irrisolvibile enigma diventerà l’argomento del quiz quotidiano di “Uomini che studiano le donne”, un programma che cercherà di svelare a tutti, ma soprattutto con particolare attenzione agli uomini, i misteri del mondo femminile.

Protagonisti in studio a partire dal 17 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19.00, ci saranno i due deejay cremonesi Andrea Marchesi e Michele Mainardi (già conduttori del programma radiofonico mattutino “Deejay 6 Tu” ed ospiti fissi al programma “Quelli che il calcio”), unici uomini presenti nello show e due squadre capitanate una da Nora Mogalle e l’altra da Christie Peruso, che parteciperanno al gioco.
Lo show è una sfida a colpi di domande e risposte, tratte dai veri sondaggi d’opinione – realizzati proprio da Quaeris – tra due formazioni composte ciascuna da due donne. I giochi trattano temi che spaziano dalla moda alla vita di coppia, dall’attualità, al sesso. Si scopriranno, così, curiosità e tendenze del mondo femminile dando vita ad un’informale e vivace conversazione su pensieri, abitudini, vizi e virtù delle donne.
Il quiz, infatti, è soltanto un pretesto per dare vita a un talk show, grazie al quale Andrea e Michele “studiano” le donne e imparano in ogni puntata qualcosa di nuovo sul gentil sesso.

Sarà l’uomo questa volta, quindi, a cercare di scoprire l’intricato mondo dell’essere donna, le loro idee, con quale criterio valutano e decidono poi di fare o non fare una determinata azione, o dare una loro opinione, insomma un mistero mai svelato e che irrompe nella mente degli uomini da millenni. Riusciranno i due conduttori attraverso dei sondaggi di opinione e le domande poste a Nora e Christie a dare una risposta ai telespettatori sull’universo femminile?

GUARDA IL PROMO DELLA TRASMISSIONE »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu