Torna Victor Victoria e Quaeris

“Victor Victoria – Niente è come sembra” torna on air a partire dal 5 ottobre 2010 con la nuova edizione (ormai arrivata alla quarta), come di consueto ogni martedì, mercoledì e giovedì alle h. 00.10 su LA 7.

Il programma, che segna il passaggio di Victoria Cabello dalla rete giovanile MTV a LA7, è un late night show nel quale la conduttrice intervista i propri ospiti cercando di mettere in luce le curiosità e l’inaspettato delle biografie dei personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, dell’attualità, cercando di cogliere l’aspetto più nascosto e perciò, proprio come suggerisce il titolo, di affermare che “niente è come sembra”.

Ad accompagnarla, come sempre, ci sarà la simpaticissima comica Geppi Cucciari (nonché conduttrice televisiva e attrice italiana) che commenterà con un velo di sarcasmo e molto umorismo le risposte agli ironici, ma pur sempre reali, sondaggi proposti al pubblico italiano riguardo gli ospiti che si susseguiranno nel corso delle serate del programma.

E proprio i sondaggi, fonte di ilarità e appuntamento diventato ormai culmine del programma, saranno condotti, come in tutte le precedenti edizioni, dall’istituto di ricerca Quaeris. Sempre più originali e divertenti, i sondaggi irriverenti organizzati da Quaeris sono sempre più apprezzati, tanto da catturare l’attenzione del noto giornalisti e critico televisivo Aldo Grasso, il quale sul giornale nazionale “Corriere della Sera”, recensì il programma come rivelazione dell’anno e definì i sondaggi “più veri dei veri, più surreali dei reali”.

Nella nuova edizione ci saranno novità nella formazione del cast: la scrittrice Melissa P. (saggista italiana conosciuta dai più per la pubblicazione del suo primo libro “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”), nel ruolo di cartomante, e la cantante Arisa accompagnata al pianoforte da Gioni Barbera, che eseguono per ogni ospite la reinterpretazione di una canzone famosa mashato con un altro brano antitetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu