Tel. 0422 600826 – Breda di Piave (TV) | SCOPRI CITTADINO SODDISFATTO

Top

Quaeris: il nuovo sito è online!!!

Quaeris: il nuovo sito è online!!!

Dopo cinque anni dal primo passo nel mondo del web, Quaeris è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovo sito internet (www.quaeris.it), completamente rinnovato con contenuti di alta qualità, una nuova grafica, accattivanti immagini e una navigazione semplice e intuitiva.

La creazione del nuovo sito riflette la volontà di velocizzare la navigazione e di renderlo più intuitivo ed immediato per l’utente. La struttura delle diverse pagine è lineare e permette agli utenti di accedere rapidamente a tutto il mondo Quaeris in pochi clic.

Il nuovo sito non è solo il canale più adatto per diffondere la nuova immagine di Quaeris, completamente rinnovata, ma costituisce anche una fonte di informazioni rivolte a tutti i clienti/utenti che desiderano informarsi sui molteplici servizi che l’Istituto offre. Uno spazio ad hoc è riservato alla sezione “Attività” e “Tecniche”, grazie alle quali l’utente avrà una chiara panoramica di come Quaeris lavora e soddisfa le esigenze di ogni cliente.

Ed proprio per i “Clienti”, con cui la società collabora da tempo, è stata dedicata una pagina con una grafica moderna, dove si possono conoscere le partnership consolidate negli anni, sia a livello nazionale che a livello internazionale, suddivise per categorie.

Un’importante finestra è quella dedicata alla galleria fotografica dei professionisti che da anni ormai collaborano con la società: dare un volto alle persone che ne fanno parte è stata una scelta motivata soprattutto per offrire agli utenti una maggiore affidabilità.

Completa il sito la sezione dedicata alle news, con la possibilità di tenersi costantemente aggiornati con l’iscrizione alla Newsletter, e i collegamenti con i canali istituzionali “social”, Facebook® You Tube® e Google+®, che consentono di rimanere costantemente in contatto con gli internauti e indirizzano i visitatori verso le più recenti notizie, articoli ed altri interessanti sviluppi all’interno dell’azienda e nel settore.

Il nuovo sito di Quaeris è, infine, disponibile anche in versione mobile e fruibile da Smartphone e Tablet.

Insomma, vi auguriamo “buona navigazione” !!!

No Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.