Tel. 0422 600826
Piazza Italia, 13/d, 31030 - Breda di Piave (TV)
Top

QUAERIS PARTNER DALLA CONVENTION “THE COMMON WAY”

QUAERIS PARTNER DALLA CONVENTION “THE COMMON WAY”

Dal 4 al 6 ottobre al San Clemente Kempinski Palace di Venezia, si è svolta la convention “The Common Way” organizzata dalla associazione non profit internazionale “Global Youth Compass”.

 

L’associazione è guidata in veste di presidente da uno dei più noti avvocati di Bucarest, Oana Livia Badea, ed ha un board composto da dieci professionisti e imprenditori di tutto il mondo, tra cui Giorgio de Carlo, il fondatore e direttore dell’istituto Quaeris.

Il nostro Istituto è stato uno dei partner di questo evento internazionale.

 

L’evento ha avuto grande successo e partecipazione ed ha visto, fra gli altri, la presenza per l’Italia dell’ex premier, oggi senatore a vita Mario Monti. Autorevoli presenze internazionali hanno arricchito l’evento.

Molto apprezzato è stato l’intervento di Mauro Miedico, capo ad interim del settore prevenzione anti-terrorismo delle Nazioni Unite, che ha sottolineato l’importanza della convention che ha permesso un confronto globale agevolando così la crescita della società.

Altra voce influente quella di Antonio Lopez Isturiz-White, segretario generale del Partito Popolare Europeo, che si è rivolto direttamente ai giovani spronandoli a intrecciare le loro relazioni, condividendo le conoscenze per creare una società migliore e per impegnarsi attivamente in politica. L’ultimo appello che gli ha rivolto è stato quello di non farsi trovare impreparati alla rivoluzione digitale perché ne saranno protagonisti.

 

Guarda la galleria fotografica dell’evento

No Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.