“Victor Victoria – Niente è come sembra” torna on air a partire dal 5 ottobre 2010 con la nuova edizione (ormai arrivata alla quarta), come di consueto ogni martedì, mercoledì e giovedì alle h. 00.10 su LA 7.

Il programma, che segna il passaggio di Victoria Cabello dalla rete giovanile MTV a LA7, è un late night show nel quale la conduttrice intervista i propri ospiti cercando di mettere in luce le curiosità e l’inaspettato delle biografie dei personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, dell’attualità, cercando di cogliere l’aspetto più nascosto e perciò, proprio come suggerisce il titolo, di affermare che “niente è come sembra”.

Ad accompagnarla, come sempre, ci sarà la simpaticissima comica Geppi Cucciari (nonché conduttrice televisiva e attrice italiana) che commenterà con un velo di sarcasmo e molto umorismo le risposte agli ironici, ma pur sempre reali, sondaggi proposti al pubblico italiano riguardo gli ospiti che si susseguiranno nel corso delle serate del programma.

E proprio i sondaggi, fonte di ilarità e appuntamento diventato ormai culmine del programma, saranno condotti, come in tutte le precedenti edizioni, dall’istituto di ricerca Quaeris. Sempre più originali e divertenti, i sondaggi irriverenti organizzati da Quaeris sono sempre più apprezzati, tanto da catturare l’attenzione del noto giornalisti e critico televisivo Aldo Grasso, il quale sul giornale nazionale “Corriere della Sera”, recensì il programma come rivelazione dell’anno e definì i sondaggi “più veri dei veri, più surreali dei reali”.

Nella nuova edizione ci saranno novità nella formazione del cast: la scrittrice Melissa P. (saggista italiana conosciuta dai più per la pubblicazione del suo primo libro “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”), nel ruolo di cartomante, e la cantante Arisa accompagnata al pianoforte da Gioni Barbera, che eseguono per ogni ospite la reinterpretazione di una canzone famosa mashato con un altro brano antitetico.