QUALI STRATEGIE COMMERCIALI PER LE PMI AL TEMPO DEL COVID-19?
SONDAGGIO QUAERIS – AIPEM: Quasi il 70% delle PMI ha reagito alle limitazioni del Covid utilizzando strumenti di comunicazione digitale. C’è la volontà di fare, ma servono subito una nuova cultura digitale e conoscenza del marketing evoluto. Il 2021 sarà un anno decisivo per portare le imprese nel futuro.
Giorgio De Carlo ha presentato i risultati di questa interessante ricerca sulle PMI durante l’evento on-line “L’impresa oltre il Covid” organizzato da Aipem e Quaeris.
SEARCH
NEWSLETTER
LATEST POST
- QUALI STRATEGIE COMMERCIALI PER LE PMI AL TEMPO DEL COVID-19?
- SONDAGGIO: IL COVID NEI PAESI G7
- SONDAGGIO QUAERIS: GLI ITALIANI E LE RESTRIZIONI, IL NATALE, I VACCINI
- SONDAGGIO QUAERIS: I VENETI E IL SISTEMA SANITARIO
- GREEN RESEARCH, LA RICERCA CHE DICE QUANTO E’ GREEN LA TUA IMPRESA SECONDO GLI ITALIANI